Un bambino può insegnare sempre tre cose a un adulto: a essere contento senza un motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera.
—Paulo Coelho, Monte Cinque, La nave di Teseo
Kitto è una scatola con delle cose dentro. Per fare delle cose fuori.
L’esperienza attuale sta cambiando e cambierà il mondo del lavoro. Di qualsiasi lavoro, e di qualsiasi generazione di lavoratori. Addetti, professionisti e manager —a tutti i livelli— devono fare i conti con le opportunità e i limiti offerti dal digitale, sperimentando nuove modalità per svolgere la propria professione e per sentirsi in contatto, parte di una stessa organizzazioni, accomunati dal medesimo purpose.
Occorre concentrarsi sulle proprie persone, per metterle in grado di operare al meglio godendo al tempo stesso appieno della propria vita.
Sei un manager, un responsabile HR, un leader di un team?
Immagina di creare un kitto per le persone che lavorano con te. Un kitto per sentirsi fisicamente vicini, per aggiornarsi, per raccontare e condividere esperienze, per popolare le scrivanie con oggetti che ci ricordino il piacere di lavorare assieme, respirando la medesima atmosfera, proiettati nella stessa direzione.